Accademia Perduta Romagna Teatri | Teatro Diego Fabbri Forlì | Convenzione per i Dipendenti UNIBO e i Soci CUBo

I dipendenti Unibo e i soci CUBO possono acquistare un Speciale Abbonamento Studio (valido per 7 spettacoli) a 35 euro che comprende 5 spettacoli della PROSA presso il Teatro Diego Fabbri (Il berretto a sonagli, l’Oreste, A che servono questi quattrini, La madre, Seagull dreams) e 2 spettacoli di Teatri d’Inverno presso il Teatro Il Piccolo, assegnati da Accademia Perduta tra quelli in rassegna.

Presentando il badge o la tessera CUBO 2022 è possibile acquistare max due abbonamenti (1 dipendente/socio + 1 familiare/accompagnatore). 

Tutte le informazioni sugli spettacoli, gli abbonamenti e i biglietti sono disponibili sul sito https://www.accademiaperduta.it/

Per il rilascio degli abbonamenti, i dipendenti Unibo/soci CUBO potranno rivolgersi presso la nuova biglietteria diurna di Corso Diaz da domenica 9 ottobre a venerdì 14 ottobre 2022, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00. Oltre questa settimana di prelazione, sarà possibile fare gli abbonamenti fino al primo spettacolo del 4 novembre, negli orari di apertura della biglietteria.

Referenti: Gabriella Berardi e Roberta Baldini

Daniele Levorato

Daniele Levorato

Coordinatore Convenzioni CUBo tel. 051.2096118 daniele.levorato@unibo.it danielelevorato.it

Lascia un commento