Best Western Hotels

Best Western è la catena di alberghi più diffusa al mondo, con 160 alberghi in Italia, in oltre 120 destinazioni tra le più importanti città d’arte e di affari ed in selezionate località turistiche al mare, ai laghi, alle terme e in montagna.

Il presente accordo dà diritto ai seguenti vantaggi:

  • Sconto del 10% sulla “miglior tariffa disponibile” in sistema al momento della prenotazione (Migliore Tariffa Disponibile – Best Available Rate) in tutti gli alberghi Best Western, Sure Hotel e WorldHotels in Italia. La tariffa è soggetta a disponibilità.

Tale sconto non è cumulabile con altre promozioni.

  • Prenotazione in tempo reale 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, tramite il nostro numero verde 800 – 800 177 850 o sul sito internet Bestwestern inserendo il codice identificativo nello spazio denominato “Ho una convenzione aziendale BW”;
  • Prima colazione compresa nel prezzo – in tutti gli hotel in Italia, per prenotazioni a Tariffa Riservata a Partner;
  • Wi-fi gratuito.

Per informazioni e prenotazioni: Numero Verde 800.177.850, citando il codice preferenziale

01459110

oppure inserendo il codice nel campo “Ho una convenzione aziendale BW” del sito Internet Bestwestern per accedere alle Tariffe Riservate ai Partner.

Le prenotazioni dovranno essere garantite attraverso un numero di carta di credito sulla quale verranno addebitate eventuali penali per mancate cancellazioni. Il pagamento dovrà essere effettuato al check-out. È essenziale che tale codice non venga a conoscenza di persone non autorizzate.
La convenzione da diritto ad usufruire delle Tariffe Riservate ai Partner in Italia e “Best Available Rate” all’estero. Tutti i vantaggi dell’accordo si applicano esclusivamente per le prenotazioni effettuate attraverso i sistemi di prenotazione BWH Hotel Group: Centro Prenotazioni BWH e sito internet www.bestwestern.it.                  

 

 

Daniele Levorato

Daniele Levorato

Coordinatore Convenzioni CUBo tel. 051.2096118 [email protected] danielelevorato.it