Centro estivo per bambini a Bologna

CAMPO ESTIVO PER BAMBINI DAI 3 AGLI 11 ANNI

·         Il circolo CUBO ha attivato una nuova convenzione con l’asd-aps “ALBONIA” che opera a Bologna nel campo dell’animazione, dell’educazione motoria e sportiva e nella promozione culturale e sociale, soprattutto con bambini e ragazzi.

·         Il servizio è particolarmente utile per i genitori che debbano lasciare i bambini in un luogo sicuro, sano e divertente, per poter riprendere l’attività lavorativa dopo le ferie estive e in attesa che ricomincino le scuole. Il circolo CUBO ha ottenuto una convenzione particolarmente vantaggiosa:

·         – 15% di sconto sulle rette di iscrizione, per gli iscritti al circolo CUBO (dietro presentazione della tessera del circolo, il primo giorno di attività)

·         – 10% di sconto sulle rette di iscrizione, per tutti i dipendenti e collaboratori dell’Università di Bologna (personale docente e ricercatore, tecnico-amministrativo, assegnisti, dottorandi ecc.)

TARIFFARIO centro estivo Albonia

1 settimana giornata intera   175 €
1 settimana escluso pranzo  120 €
1 settimana giornata intera soci CUBO 15% sconto 148 €
1 settimana escluso pranzo soci CUBO 15% sconto 102 €
1 settimana giornata intera personale Unibo 10% sconto 157 €
1 settimana escluso pranzo personale Unibo 10% sconto 108 €
Giornate singole (prezzo a giornata)   40 €
TESSERAMENTO ANNUALE 20€

Giornata intera 8 giugno: 30€

1 periodo 8 giugno – 29 giugno

Dove: Istituto Santa Giuliana, via Albertoni 2 (angolo via Mazzini)

Orario: 8:00 – 17:00

A chi è rivolto: bambini dai 5 ai 12 anni

Chiusura iscrizioni/pagamento: 1 giugno 2018

Attività proposte: sport, giochi di squadra tradizionali, un corso di cucina creativa, skateboard, cacce al tesoro, “missioni segrete”, giochi musicali, pittura all’aria aperta, laboratorio teatrale … e tante altre sorprese in giro per la città!!!

2 periodo  2 luglio – 10 agosto

Dove: Parrocchia di Santa Maria della Misericordia, Piazza di Porta Castiglione n. 4

Orario: 8:00 – 17:00

A chi è rivolto: bambini dai 3 ai 12 anni

Chiusura iscrizioni/pagamento: 25 giugno 2018

3 periodo 20 agosto – 31 agosto

Orario: 8:00 – 17:00

A chi è rivolto: bambini dai 3 ai 12 anni

Chiusura iscrizioni/pagamento: 10 agosto 2018

PREZZI

I prezzi sono comprensivi di pranzi, merende, laboratori, uscite nel centro di Bologna

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario:  iban IT 3 2A05 0340 2414 0000 0011 2331

Contanti

Assegno intestato a ALBONIA ASD-APS

AVVERTENZE

• Il campo è riservato ai soci CSEN. Se non lo siete o la vostra tessera è scaduta è possibile associarsi compilando il modulo preposto che trovate sempre sul nostro sito: la quota associativa è di 20€, fornisce la copertura assicurativa necessaria per lo svolgimento delle attività, dura un anno e vale per tutte le nostre iniziative.
  • Per motivi assicurativi, è necessaria la fotocopia della prima e dell’ultima pagina del “libretto verde” dello sportivo oppure un certificato di buona salute rilasciato dal Vostro pediatra di fiducia: questo documento deve essere consegnato (anche in formato elettronico) al massimo entro il primo giorno di campo estivo, pena l’esclusione dal campo. Ricordiamo che il certificato medico per attività non agonistiche è obbligatorio per tutti i bambini, anche per i più piccoli, e che il rilascio da parte del pediatra è gratuito.
  • Il numero dei posti è limitato.
  • Nel caso in cui dovessero essere soppresse delle settimane per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, verrete informati tempestivamente e la quota versata restituita.
  • Il periodo di settembre (dal 3 al 14 settembre) non è garantito. Qualora trovassimo una sistemazione, sarà nostra premura tenervi aggiornati.

PER ISCRIVERSI

• modulo di affiliazione da compilare se non si è associati o se la tessera è scaduta.

E’ necessario procedere al pagamento della tessera associativa prima di procedere all’iscrizione al campo estivo 2018

• modulo di iscrizione campo estivo 2018 (giugno-agosto)

Si ricorda che i moduli sono compilabili solo attraverso pc (no tablet, né smartphone)

Per ulteriori informazioni:

Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale

via Gaetano Giordani 9, 40137, Bologna

asd.albonia@gmail.com

339-2719148

Daniele Levorato

Coordinatore Convenzioni CUBo tel. 051.2096118 daniele.levorato@unibo.it danielelevorato.it