Convenzione Groupama Assicurazioni

E’ stata stipulata una convenzione particolarmente vantaggiosa per i soci CUBO e per i dipendenti dell’Ateneo di Bologna con Groupama Assicurazioni, la quale riserverà tariffe particolarmente vantaggiose sui seguenti prodotti:

Settore veicoli: Autovetture, Motoveicoli, Ciclomotori
Settore rami danni: Infortuni, Malattia, Abitazione e prodotti di Responsabilità Civile
Settore vita: Temporanee Caso Morte

Scarica la brochure informativa dell’accordo cliccando qui:

Convenzione-Groupama-CUBO.pdf (33 download)

Al fine di usufruire dell’agevolazione, il dipendente/collaboratore o il socio CUBO dovrà esibire il badge dell’Università o la tessera di appartenenza al CUBO e l’estensione ai familiari conviventi sarà applicata dietro presentazione di autocertificazione o documento che attesti lo status di familiare convivente. I requisiti dovranno essere posseduti al momento della stipula del contratto. Resta inteso che, in caso di rinnovo del contratto a favore di soggetto che non abbia più i requisiti richiesti o, comunque, in ogni caso di applicazione non dovuta delle agevolazioni stesse, il contratto andrà contrattualizzato secondo la tariffa in vigore in quel momento. Le condizioni tariffarie e gli sconti riservati ai Destinatari potranno subire modifiche in funzione di variazioni degli andamenti tecnici, degli elementi e dei parametri utilizzati per la determinazione delle tariffe.

Per maggiori informazioni potete contattare l’Agenzia Bologna Stadio Groupama Assicurazioni Albertelli Paolo & C. s.a.s.

Via Sacco e Vanzetti 9/BCD 40134 Bologna

Tel: 051.523456
Email: bolognastadio@groupama.it

da Lunedi a Giovedì: 9:00 – 12:30 |15:00 -18:00 Venerdi : 9:00 -12:00

Consulente: Dr. Moretti Mattia Cell: 366.4949111

Daniele Levorato

Daniele Levorato

Coordinatore Convenzioni CUBo tel. 051.2096118 daniele.levorato@unibo.it danielelevorato.it