Easy Coop

EasyCoop è il nuovo servizio COOP di spesa online con consegna direttamente alla porta di casa o nel tuo ufficio.

 

Grazie all’accordo con EasyCoop, tutti i soci CUBO e i dipendenti UNIBO hanno la possibilità di fare la spesa su www.easycoop.com usufruendo di buoni sconto come indicato nel seguente depliant da scaricare:

Convenzione Easy Coop - CUBO.pdf (976 download) .

 

Elenco CAP serviti 15-03-2018 (229 download)

 

Chi è EasyCoop

Semplice, comodo e veloce, EasyCoop è un modo nuovo di fare la spesa, ma con la qualità e la convenienza Coop di sempre. EasyCoop si propone di semplificare la vita delle persone, restituendo loro tempo prezioso da dedicare ad altre attività: la famiglia, gli amici, le proprie passioni, sé stessi. Oggi EasyCoop è attivo nelle città di Bologna, Modena, Ferrara, Reggio Emilia, e molte località limitrofe.

Vantaggi e caratteristiche della convenzione

La convenzione riserva a tutti i soci CUBO e ai dipendenti Unibo (compresi assegnisti, borsisti e dottorandi) un totale di n. 8 codici sconto da utilizzare su www.easycoop.com, con consegna su tutti i territori ove il servizio di EasyCoop è presente.

I codici sconto non sono tra loro cumulabili e ogni codice è valido una sola volta. Per usufruire degli sconti è necessario registrarsi al servizio e raggiungere l’importo minimo di spesa di 50 Euro. Lo sconto sarà applicato ogni volta sullo scontrino finale della spesa: il vantaggio derivante dal codice sconto si sommerà quindi a tutte le promozioni già presenti sul sito e di cui il cliente abbia usufruito.

La presente convenzione resterà in vigore fino al 31.12.2018.

Caratteristiche del servizio

  • L’assortimento di un ipermercato a portata di click – oltre 11 mila articoli, di cui 3 mila freschi e freschissimi (inclusi carne, pesce, latticini e salumi, frutta e verdura), prodotti per la cura della casa e della persona
  • Sempre aperto – EasyCoop è come un supermercato aperto h24, 7 giorni su 7, accessibile da ogni device: pc, tablet o smartphone
  • Consegna flessibile, nell’orario e nel costo – il cliente decide quando ricevere la spesa. EasyCoop consegna dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 22.00, e ti porta la spesa sul pianerottolo, a qualunque piano, anche senza ascensore. Il contributo di consegna varia in base all’ampiezza della fascia oraria indicata, a partire in Emilia da €3.90 .
  • Consegna sicura – poco prima della consegna EasyCoop comunica al cliente la posizione del furgone sulla mappa e l’identificativo del fattorino incaricato (nome, n. matricola e foto)
  • Continue promozioni – su EasyCoop ci sono diverse centinaia di prodotti in offerta tutti i giorni
  • Qualità e convenienza – 100% garanzia Coop, sia nei prodotti (con la gamma completa delle linee a marchio Coop), sia nel servizio (tutte le consegne sono effettuate con furgoni refrigerati a massima tutela della catena del freddo), sia nel prezzo (pari o inferiori a quelli degli ipermercati)
  • Pagamenti sicuri – online o alla consegna, con carta di credito o Bancomat, in totale sicurezza
  • Sito personalizzabile – dopo la prima spesa, rifare la spesa è ancora più facile e veloce. È infatti possibile richiamare ordini passati, creare diverse liste della spesa, salvare diversi indirizzi di spedizione e, per chi lo desidera, memorizzare i dati della propria carta di credito per velocizzare gli acquisti successivi.

Servizio clienti dedicato – sempre raggiungibile, via email o numero verde gratuito

 

Daniele Levorato

Daniele Levorato

Coordinatore Convenzioni CUBo tel. 051.2096118 daniele.levorato@unibo.it danielelevorato.it

Lascia un commento