Romagna Trekking

CONVENZIONE per dipendenti UNIBO e soci CUBO

Fatti accompagnare dalle Guide Ambientali Escursionistiche di Romagnatrekking e potrai esplorare, in sicurezza, i territori del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, del Parco Regionale del Delta del Po e tutte le Aree Protette e naturali della Regione Emilia Romagna.

Escursioni naturalistiche e per l’avvistamento della fauna selvatica, ciaspolate diurne e notturne, birdwatching e passeggiate per famiglie. Divulgazione naturalistica, corsi di formazione ed aggiornamento per cittadinanza, docenti e Guide GAE.

Con un minimo di 10 persone è possibile anche realizzare proposte “su misura” (trekking di più giorni, feste di compleanno alternative, attività di team building, …)

Si offrono i seguenti sconti sulle tariffe applicate alle attività indicate nei programmi escursionistici stagionali (con l’esclusione dei servizi accessori: noleggi, pasti, …)

–        a tutti i dipendenti UNIBO, uno sconto del 10%

–        a tutti i soci CUBO, uno sconto del 15%. Inoltre, per tutti gli associati CUBO, ogni 5 escursioni  frequentate nell’anno solare la sesta è in OMAGGIO.

I programmi sopra indicati sono visibili sul sito www.romagnatrekking.it. E’ possibile inoltre vedere gli eventi e seguire le attività proposte anche sulla pagina Fb Romagnatrekking (www.facebook.com/romagnatrekking).

Daniele Levorato

Daniele Levorato

Coordinatore Convenzioni CUBo tel. 051.2096118 daniele.levorato@unibo.it danielelevorato.it