Teatro Celebrazioni Bologna 2022/2023

Presentando la tessera CUBo al Botteghino, prezzi ridotti per gli spettacoli al Teatro Celebrazioni!!!

Clicca qui per scaricare il pdf con gli spettacoli del Teatro Celebrazioni che prevedono la tariffa RIDOTTO  per la stagione teatrale 2022/2023, con le modalità di prenotazione e acquisto: Teatro_Celebrazioni_Convenzionati_22.23.pdf (4 download)

Per quanto riguarda le modalità di prenotazione degli spettacoli, queste sono le regole ufficiali da seguire:

  • Per acquistare i biglietti con la riduzione, bisogna recarsi alla Biglietteria del Teatro Celebrazioni muniti del tesserino dell’ente convenzionato al momento dell’acquisto.

Ogni tessera equivale ad una riduzione.

Per comodità riportiamo anche le altre riduzioni del Teatro Celebrazioni, in modo da consentire ai soci, in possesso di altri titoli che ne danno diritto, di acquistare + biglietti al prezzo RIDOTTO o a quello più conveniente previsto

RIDUZIONI E CONVENZIONI: Le riduzioni sono disponibili solo presso le biglietterie del Teatro EuropAuditorium e del Teatro Celebrazioni. Le riduzioni COOP sono attive anche presso i punti vendita Ipercoop Centro Lame, Centro Nova e Centro Borgo. Le riduzioni per i possessori di Card Cultura e Bologna Welcome Card sono attive anche presso il punto vendita Bologna Welcome in Piazza Maggiore 1/e a Bologna. Per usufruire delle tariffe ridotte occorre presentare al momento dell’acquisto un documento di appartenenza alle categorie sotto indicate.

  • RIDOTTO: over65, soci Coop Alleanza 3.0 (con una tessera è possibile acquistare due biglietti ridotti), abbonamenti annuali Tper, Carta Fidaty Esselunga, Carta Effe Feltrinelli, youngERcard, Card Cultura, Bologna Welcome Card, CRAL aziendali e associazioni convenzionate, clienti dei Centri Commerciali Centro Lame, Centro Borgo e Centro Nova (presentando lo scontrino di uno dei punti vendita) e gli abbonati agli altri teatri di Bologna.
  • UNDER 12:  tariffa riservata ai bambini che non hanno ancora compiuto 12 anni.
  • ABBONATI: tariffa riservata agli abbonati alla stagione 2022-23 del Teatro EuropAuditorium e del Teatro Celebrazioni.

Teatro Celebrazioni – Via Saragozza 234 Bologna – 051 4399123 – info@teatrocelebrazioni.it
aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e nei giorni di rappresentazione anche a partire da un’ora prima rispetto all’inizio dello spettacolo.

Franca Pili

Franca Pili

Segreteria CUBo